La nostra storia inizia nel 1996 con l’Avv. Michele Maitilasso. Negli anni siamo cresciuti al fianco degli imprenditori. Li abbiamo accompagnati e seguiti in Italia e nel mondo. Eravamo al loro fianco quando hanno avviato le loro attività. Abbiamo festeggiato quando le loro aziende crescevano e abbiamo combattuto nei momenti di crisi. Abbiamo negoziato migliaia di clausole contrattuali e di contratti in linea con i loro obiettivi. Eravamo con loro all’epoca dei bond Italease e dei derivati over the counter della Banca Popolare di Vicenza, nei momenti del credito facile ed in quelli della rinegoziazione del debito, ma anche quando la responsabilità sociale di impresa è entrata nei loro modelli di business. Abbiamo condiviso i loro valori, i loro codici etici ed i loro modelli di organizzazione, gestione e controllo. Conosciamo i nostri clienti come le nostre tasche, parliamo la loro lingua e li chiamiamo per nome.
Abbiamo attraversato il mercato locale e quello globale, il default di Lehman Brothers e quello delle Popolari venete, la rivoluzione digitale e la storia economica recente del Nord Est. Abbiamo gioito quando siamo stati i primi ad ottenere un decreto ingiuntivo per il rimborso di un bond andato in default, ma anche quando i quotidiani ed i settimanali nazionali si sono occupati di noi.
Quando siamo stati in Cina la prima volta a Shanghai si atterrava ancora allo Shanghai Hongqiao Airport. Abbiamo lavorato su più di tremila fascicoli con più di ottocento clienti in ventuno Paesi sparsi in quattro continenti. Sono questi i nostri numeri. La nostra è una storia fatta di impegno e passione che ha radici profonde nel nostro lavoro.