Schiavo, studio legale con base a Vicenza, annuncia l’apertura di una nuova sede a Milano. A guidarla, è stata chiamata l’avv. Maria Cristina Costa.
L’avv. Costa svolge da oltre vent’anni la professione di avvocato, prevalentemente nel settore del diritto commerciale e internazionale, in ambito giudiziale ma anche prestando consulenza ed assistenza in ambito stragiudiziale. L’avv. Costa ritorna così in Schiavo dopo aver collaborato con lo studio dal 1999 al 2011.
Con l’arrivo dell’avv. Costa e l’apertura del nuovo ufficio, Schiavo punta a consolidare la rete di relazioni sviluppate con i professionisti del private equity per agevolare l’accesso delle imprese del territorio di riferimento ai driver al servizio della crescita di impresa. La scelta di Milano, in quanto snodo cruciale delle operazioni di private equity e di investimento, non è quindi casuale.
La sede di Milano seguirà anche le operazioni internazionali ed i clienti stranieri con la sola eccezione di quelli del comparto concia e pelle, che continueranno ad essere seguiti dalla sede di Vicenza.